Domotek Volley si presenta all’Arena dello Stretto "Ciccio Franco", la città abbraccia la sua squadra
Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival «Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi», l’evento più atteso dell’estate calabrese, la Domotek Volley Reggio Calabria scende in campo per un appuntamento sportivo, culturale e sociale di grande richiamo.
La squadra amaranto, massima espressione della pallavolo in Calabria e fiore all’occhiello dello sport reggino, è infatti parte integrante della kermesse, che attirerà oltre 15.000 visitatori da tutta Italia e dall’estero nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto, una delle location più affascinanti del Mediterraneo.
Per l’occasione, inoltre, in questi giorni, sono stati allestiti due campi da volley: uno centrale e uno laterale, dedicati a promuovere lo sport, la società e il territorio. L’Open Day ha offerto ed offrirà a giovani e famiglie l’opportunità di avvicinarsi in modo divertente e coinvolgente al mondo della pallavolo, sperimentando come il movimento sia sinonimo di salute, energia e condivisione.
Fino a domenica 7 settembre, dalle 18:00 alle 20:00, presso lo stand Domotek sul campo laterale, i tifosi potranno ammirare le maglie celebrative della squadra, ricevere informazioni sulla prossima stagione ed usufruire di un’offerta esclusiva valida solo per i giorni della manifestazione:
2 Abbonamenti “All Season” al prezzo di 150 euro anziché 200
2 Abbonamenti “Regular Season” al prezzo di 80 euro anziché 100
L’evento si concluderà in bellezza domenica 7 settembre alle ore 21:30. Davanti allo splendido scenario sullo Stretto, la prima squadra della città si presenterà ufficialmente in un momento di grande emozione per tutti i tifosi. Un appuntamento imperdibile per vivere appieno lo spirito di comunità della pallavolo reggina.
La Domotek Volley non è solo una squadra, ma un fenomeno che ha appassionato un’intera città. Dopo aver riportato la serie A a Reggio Calabria dopo 39 anni, la squadra ha continuato a collezionare successi e record: dal record nazionale di 17 vittorie consecutive in serie B senza cedere un set, alla magica semifinale dello scorso anno giocata al PalaCalafiore davanti a oltre 4.000 persone.
Con il suo gioco spettacolare, ha portato al PalaCalafiore – uno dei palazzetti più belli d’Europa – migliaia di famiglie, creando una vera e propria “mania” cittadina.