Sezioni
11/10/2024 ore 19.30
Sport

Eccellenza, la Reggioravagnese cerca la "manita" di vittorie. Nel quinto turno sfida Palmese-Vigor

L'attuale capolista del massimo campionato regionale sarà di scena sul campo dell'Ardore. Gli uomini di Misiti mirano a consolidare la loro leadership. Ecco il programma completo e gli arbitri
di Redazione

di Francesco Spina – Il quinto turno del campionato di Eccellenza calabrese promette emozioni e sfide avvincenti, con il focus puntato sulle posizioni di vertice e sulle squadre in cerca di riscatto. Domenica prossima, il calcio si accenderà nei campi di tutta la regione, portando avanti una stagione già piena di sorprese.

In cima alla classifica, la Reggioravagnese, attuale capolista, sarà di scena sul campo dell’Ardore. Gli uomini di Misiti, reduci da quattro vittorie consecutive, mirano a mantenere il passo perfetto e consolidare la loro leadership con la “manita”.

Il secondo posto è al momento oggetto di una vera e propria lotta a tre tra Palmese, Vigor Lamezia e Isola Capo Rizzuto, tutte a quota 8 punti. La sfida al “Lopresti” tra Palmese e Vigor Lamezia sarà un banco di prova per entrambe le squadre, mentre l’Isola Capo Rizzuto ospiterà la Paolana.

La Rossanese, reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Reggioravagnese, cerca il riscatto in casa contro la Gioiese, fresca del passaggio in Coppa Italia contro la Palmese.  Il derby reggino tra San Luca e Cittanova si preannuncia avvincente: i padroni di casa del San Luca vogliono cancellare lo zero in classifica, attualmente sinonimo di ultima posizione.

Continua a leggere su LaC News 24