Sezioni
09/07/2024 ore 00.30
Sport

Futura, Pasquale Torino è il nuovo innesto per i gialloblù

Classe 2002, è un volto noto del Futsal calabrese e gioca abitualmente da centrale. Rappresenta un’importante pedina per la Polisportiva
di Redazione

La Polisportiva Futura continua a rafforzare il suo roster in vista della prossima stagione. La società giallo-blu ha ufficializzato l’ingaggio di Pasquale Torino, un giovane e duttile giocatore che ha voglia di crescere ulteriormente e dimostrare il suo valore.

Classe 2002, Torino è un volto noto del Futsal calabrese e gioca abitualmente da centrale. Tuttavia, il ruolo di “ultimo” non è l’unica posizione che può occupare sul rettangolo di gioco, dato che può agire anche come laterale. Ha trovato spazio in A2, prima con il Cataforio e successivamente con la Cormar, giocando anche contro la Futura nell’anno della promozione in A2 Elite dei giallo-blu.

Torino è un giocatore volitivo, con la voglia e la capacità di dimostrare il suo valore nella seconda serie nazionale. Nell’ultima stagione, per ragioni prettamente lavorative, ha giocato con lo Zefhir Pellaro Calcio a 5.

Con tutte le carte in regola per farsi trovare pronto alla corte del duo Honorio-Martino, Pasquale Torino rappresenta un’importante pedina per la Polisportiva Futura, arricchendo ulteriormente il loro già forte e completo roster.