Intervista a Pino Sorace post Catona Calcio vs Sporting Polistena: «pareggio sofferto, ma fondamentale per la promozione»
Pino Sorace, dirigente del Polistena, commenta la sofferta partita contro il Catona Calcio, sottolineando l’importanza del risultato per il cammino verso la promozione.
Sorace parla anche dell’emozione di tornare al Granillo uno stadio che in passato lo ha visto protagonista con la Reggina. «È stato un ritorno emozionante, qui ho vissuto gli anni più belli della mia vita», ha detto Sorace, riferendosi al Granillo, campo che ha segnato la sua carriera.
Sul pareggio contro il Catona, Sorace ammette le difficoltà: «Abbiamo sofferto nei primi minuti, ma siamo riusciti a reagire. Il Catona ha messo molta determinazione, ma alla fine il pareggio è giusto. È stata una partita lottata da entrambe le squadre». Guardando al futuro, Sorace si dice ottimista: «Il pareggio è importante per il nostro cammino verso la promozione. Ora mancano sei finali, ma siamo più sereni, e con il sostegno dei tifosi, possiamo fare bene».
Sorace conclude con un pensiero sulla prossima partita che vedrà lo Sporting Polistena tornare nuovamente all’Elvio Guida: «Siamo pronti a giocare in casa con la giusta motivazione. I tifosi sono il nostro grande supporto, e con loro al nostro fianco, possiamo raggiungere l’obiettivo della promozione»