La Dierre riparte dal calore di casa per ritrovare ritmo e identità dopo lo stop esterno
Il Cus Palermo arriva con entusiasmo e continuità, mentre la capolista cerca una risposta immediata davanti al proprio pubblico
Dopo la sconfitta subita contro gli Svincolati Academy Milazzo in trasferta, dove non è bastata la rimonta finale, la capolista Dierre vuole ritornare al successo.
Quale migliore occasione di riabbracciare il pubblico amico.
A provare a guastare la festa bianco-blu ci proverà l’agguerrita formazione universitaria del Cus Palermo.
Società seria, dalla quale tante realtà a livello nazionale dovrebbero prendere esempio in ottica di lavorare bene insieme tra sport ed atenei.
Dalla cantera di Coach Catania è partito qualche anno fa, ed oggi milita in B1 all’Orlandina di Coach Bolignano il bravo Moltrasio.
Pirrera è la stella, Bruno il veterano in regia, Inzerillo e Benfratello le pedine cardine di un gruppo che sa rinnovarsi anno dopo anno sempre con la medesima filosofia di gioco.
Reduci dalla splendida vittoria interna contro Nova, Palermo, città natale di Coach Inguaggiato e del Consigliere Corlito, lancia la sfida.
I bianco-blu vogliono ritornare immediatamente sulla retta via e dimostrare una netta imbattibilità tra le mura amiche.
Toccherà a capitan Scortica e soci far vedere passi in avanti dal punto di vista mentale e tecnico.
Classifica diretta a partire dalle ore 19:00 sul media partner bianco-blu RAC, con telecronaca di Giovanni Mafrici in condivisione sulla pagina sociale della Dierre.
Arbitrano i signori Rosa Anna Nocera di Catanzaro e Vincenzo Lopresti di Bagnara Calabra.