Sezioni
08/04/2025 ore 23.30
Sport

La Viola torna in campo al Palacalafiore: serve una vittoria per blindare i playoff e cancellare lo scivolone di Bari

Palla a due mercoledì 9 aprile alle ore 19: in casa contro Bisceglie per riscattare l’andata e difendere la post-season
di Redazione

Si gioca all’atipico orario delle ore 19. Palla a due il 9 aprile, mercoledì, al Palacalafiore. Tocca vincere per festeggiare l’accesso al Playoff e piazzarsi nel miglior modo possibile nella prossima post-season.
Necessario vincere per dimenticare in fretta l’opaca prestazione offerta a Bari. Ritrovare il successo anche per riscattarsi dal passivo dell’andata, nella sfida giocata a Ruvo, terminata 85 a 71 per il team dei Lions.

Momento positivo per Bisceglie, società che si è ricollocata nel torneo in corso in estate, dopo tantissimi anni in B Nazionale. Una vittoria all’overtime contro la Siaz sabato: Rodriguez è la stella di questa formazione, giocatore che sa essere inarrestabile.

Dip è il giocatore con i gradi di ex di turno, complice un’esperienza in neroarancio nella stagione 2009-2010. Okljevic, già visto al Playoff di B Nazionale con Rieti contro i neroarancio, l’ex Latina Amo, un El Agbani in crescita, l’ex Trapani Dancetovic, il figlio d’arte Cavalieri, Colombo out nell’ultima sfida, completano un roster giovane ma ben costruito, guidato da Coach Saputo.

E la Redel? Occorre compattezza e iniziare a giocare ogni sfida come se fosse l’ultima. Calabresi i due fischietti: Giorgio Loccisano di Cosenza e Antonio Caputo di Lamezia Terme.