Sezioni
18/07/2025 ore 17.15
Sport

Luigi Musumeci lascia la Futura Calcio a 5: «Una stagione indimenticabile, grazie a tutti»

Il calcettista catanese saluta il club reggino dopo una stagione esaltante: decisiva la scelta di riavvicinarsi alla Sicilia per motivi lavorativi
di Redazione

La Futura Calcio a 5 comunica che Luigi Musumeci non farà più parte della rosa gialloblu per la stagione 2025/2026. Il talentuoso calcettista catanese, protagonista di un’annata importante di crescita e risultati, ha deciso di proseguire la sua carriera più vicino a casa per ragioni lavorative.

Musumeci è stato un elemento fondamentale nella stagione appena conclusa, contribuendo in modo determinante ai successi della squadra. Arrivato a novembre in un gruppo già affiatato, si è integrato immediatamente, dimostrando grande professionalità e qualità umane.

«Mi sono sentito parte di questa famiglia fin dal primo giorno – racconta Luigi – Ricorderò per sempre momenti incredibili come la vittoria contro il Taranto in Coppa Italia e la qualificazione ai play-off. È stata una stagione di grande crescita, sia sportiva che personale, grazie a compagni eccezionali e uno staff fantastico».

Dopo anni trascorsi lontano dalla Sicilia tra Roma e la Serie B, Musumeci è tornato al Sud con l’obiettivo di lasciare il segno. «Vivere l’esperienza in A2 Elite con questo gruppo è stato fondamentale per la mia maturazione. Ringrazio tutti, dai compagni alla dirigenza, ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto».

«Porterò con me ogni singolo ricordo e rapporto, dai miei compagni alla bellissima Scuola Calcio».

La Futura Calcio a 5 esprime profonda gratitudine a Luigi Musumeci per il contributo offerto e gli augura il massimo successo nelle nuove avventure, certi che porterà sempre nel cuore i colori gialloblu.