Sezioni
12/02/2026 ore 10.16
Sport

Prima sconfitta per la Puliservice, ma è ancora tutto aperto

Mercoledì 18 febbraio le amaranto avranno la possibilità di ribaltare il match, sul neutro di Cinquefrondi alle ore 20:30

di Redazione

«Arriva la prima sconfitta in assoluto nella storia della giovanile Puliservice Reggio Calabria. Termina 3-2 al tie break al Palagatti all’interno del quarto finale del Memorial Sergio Sorrenti. Mister Giglietta, mister della capolista aveva avvertito sulle insidie del caso e così è stato.
Mercoledì 18 febbraio le amaranto avranno la possibilità di ribaltare il match, sul neutro di CInquefrondi alle ore 20.30. Questi i set:17-25,25-22,15-19,16-25 e 15 a 8.
Come da previsioni, partita intensa a tratti spettacolare con due set giocati in modo impeccabile senza sbavature dalle reggine. Nel secondo e terzo è venuta meno la continuità nella fase cambio palla e le pallavoliste lametine, state brave ad approfittarne trascinate da Stefania Papa in serata di assoluto spessore tecnico. Nel tie break Lamezia parte forte e pur lottando su ogni palla la Puliservice non è riuscita a recuperare lo svantaggio iniziale. La testa, volge al campionato, dove Capitan Suelen Oliveira e compagne giocheranno ancora a Lamezia, sabato ma in campionato.
Successivamente, si penserà all’accesso alla Final Four di Coppa che sarà tutto da decidere nella gara di ritorno».