Puliservice ancora in fuga solitaria: una vittoria netta che consolida il primato
Contro l’Arpaia Lamezia arriva un altro 3-0: qualità, solidità mentale e un collettivo compatto spingono la squadra verso il derby con la Elio Sozzi
La Puliservice Reggio Calabria, squadra legata all’ambizioso progetto Sportspecialist, è ufficialmente in volo. La squadra femminile, collegata alla Domotek Reggio di Serie A3, vince e vola in classifica isolandosi al primo posto.
Percorso netto, o quasi, per le ragazze di mister Franco Giglietta e Luciano Azzarà. Ancora un successo, con qualche piccola sbavatura, ma netto e concreto. 3-0 anche contro l’Arpaia Lamezia.
Termina 25-16, 25-22 e 26-24 contro la combattiva compagine lametina, giovane ma davvero agguerrita. Primo set da incorniciare per le amaranto.
L’avversario, ben allenato e giovane, con un’atleta d’esperienza e valore come Stefania Papa, ha reagito con grinta nel secondo set. Molto bene in reazione nella seconda parte di gara le amaranto.
Giulia Speranza e il capitano Suelen Oliveira colpiscono con grinta, minuti e qualità per Neri, bene Martina Salvatore, ma è il gruppo, sopperendo ancora una volta all’assenza di D’Elia, il libero titolare, a fare la differenza.
La Puliservice si proietta adesso verso il difficile impegno nel derby contro la Elio Sozzi.
La società amaranto ha aderito, sia nella sfida della C maschile a marchio Dhelios che nella gara in rosa, al progetto «IO MURO LA VIOLENZA» che ha coinvolto tutti i campi trasformando il tifo in un grande gesto di solidarietà!