Reggina, il patron Ballarino carica i tifosi: «Tutti uniti per la decima vittoria e l'addio a questa categoria»
Alla vigilia della sfida con il Savoia, il presidente richiama compattezza, orgoglio e valori sportivi per spingere gli amaranto verso la decima vittoria consecutiva e la risalita in classifica
«Tutti uniti per l'obiettivo finale. Reggina è Reggio Calabria. È riscatto, orgoglio, voglia di emergere. È unità». Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Nino Ballarino, patron della Reggina, alla vigilia della sfida di domani pomeriggio al Granillo contro il Savoia. Un post che suona come un appello forte e diretto alla compattezza dell’ambiente, in un momento cruciale della stagione amaranto.
Il patron amaranto ha voluto sottolineare il valore dell’unità che sta accompagnando la squadra dopo un avvio difficile, trasformando le difficoltà iniziali in una straordinaria cavalcata di risultati. Nel suo messaggio, Ballarino ha esaltato il ruolo del popolo amaranto e il legame profondo tra squadra e città:
«Dopo le difficoltà iniziali, il popolo amaranto ha dimostrato ancora una volta chi è: una comunità che non molla, che sa stringersi nei momenti duri e trasformare l’unione in forza.
Nove vittorie sono il frutto di questo spirito. Ora - scrive il patron nel post - puntiamo tutti insieme alla decima, con fame, determinazione e consapevolezza della nostra forza.
Il nostro obiettivo è chiaro: continuare la risalita e uscire da questa categoria.
Lo faremo sostenendo la squadra con passione, correttezza e rispetto.
Accogliamo i tifosi del Savoia con educazione e civiltà, nel segno dei valori dello sport.
Allo stadio, però, una sola voce deve farsi sentire: quella a sostegno dei nostri colori, dell’amaranto e della Reggina.
Tutti uniti, società, squadra, tifosi e città.
Avanti insieme, fino all’obiettivo».
Parole che rafforzano quindi il clima di entusiasmo che circonda la Reggina, reduce da nove vittorie consecutive e determinata a centrare la decima davanti al proprio pubblico.