Reggina: Torrisi fa i conti con assenze pesanti in vista della Nuova Igea Virtus
Domani la conferenza della vigilia: atteso il punto dell'allenatore su infortunati e possibile undici titolare per il rilancio
Gli amaranto, reduci da settimane delicate dentro e fuori dal campo, domenica al Granillo cercano il riscatto davanti ai propri tifosi, con l’obiettivo di ritrovare entusiasmo e punti preziosi.
Dopo la contestazione dell’ultima gara casalinga contro la Nocerina, quando la Curva Sud aveva esposto il duro striscione «Vi meritate questo», la squadra amaranto spera di riconquistare il sostegno del proprio pubblico. La società e il tecnico Alfio Torrisi confidano infatti che il ritorno al Granillo possa rappresentare l’occasione per voltare pagina e rilanciare la stagione.
Sul fronte infermeria, però, le notizie non sono incoraggianti. Non recuperano Lagonigro, Edera e Ferraro, ai quali si aggiunge Ragusa, ancora ai box. Qualche segnale positivo arriva invece da Pellicanò: il giovane classe 2006 si è unito al gruppo negli ultimi allenamenti e potrebbe essere convocato per la sfida di domenica, anche se la decisione finale spetterà al tecnico nelle prossime ore. La sua eventuale presenza darebbe però a Torrisi una pedina in più in un settore che, al momento, offre ben poche alternative.
La Reggina si prepara così ad affrontare la Nuova Igea Virtus con una rosa ridotta ma determinata a tornare al successo. Torrisi dovrà studiare le soluzioni migliori per sopperire alle assenze e ritrovare compattezza, dopo le ultime prestazioni altalenanti.
Attesa per la conferenza stampa della vigilia, prevista per domani, durante la quale l’allenatore farà il punto sugli infortunati e sul possibile undici titolare. L’obiettivo è chiaro: trasformare i fischi dell’ultima al Granillo in applausi e riaccendere la passione amaranto.
La gara, valida per la decima giornata del Girone I di Serie D, sarà diretta dal signor Giorgio D’Agnillo della sezione AIA di Vasto, coadiuvato dagli assistenti Angelo Calce di Cassino e Giovanni Ruocco di Brescia.