Reggio Basket in carrozzina presenta la nuova stagione 2024-2025
Si è svolta oggi, presso il ristorante “Le Vie del Gusto”, la presentazione ufficiale della stagione 2024-2025 del campionato di Serie A di basket in carrozzina della Farmacia Pellicanò Reggio Bic, alla presenza delle istituzioni locali e di importanti rappresentanti del mondo dello sport.
Sono intervenuti l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Ernesto Siclari, Garante Regionale per le persone con Disabilità, Giovanni Latella, delegato allo sport della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Antonello Scagliola, Presidente del CIP Calabria, Amelia Cugliandro, nella qualità di delegato FIPIC Calabria, e Ilaria D’Anna, presidente della Reggio Calabria BIC. L’incontro – dibattito è stato moderato è stato affidato al Giornalista Giovanni Mafrici, voce della Reggio Calabria sportiva e Direttore di Rac.
Parole di conforto e vicinanza da parte di tutte le Istituzioni presenti: l’Onorevole Cannizzaro, inoltre, ha anticipato novità gestionali molto importanti per il club, dimostrandosi, ancora una volta, un motore trainante a servizio dello sport calabrese e dei colori amaranto. Amelia Cugliandro ha portato i saluti del Presidente FIPIC, Fernando Zappile,da sempre vicino alla realtà amaranto. La Reggio BIC anche quest’anno avrà come “Title Sponsor” la Farmacia Pellicanò, un simbolo di stabilità e di legami forti, che conferma la partnership con la squadra e il suo impegno sociale.