Reggio Domotek, Crucitti: «Ripartiamo con lo spirito giusto per un’altra annata spettacolare»
Una conferma che profuma di passione e professionalità. Mirko Crucitti sarà ancora il team manager della Domotek Volley, pronto a guidare il gruppo amaranto nella nuova avventura di Serie A3. Figura giovane ma già solida e determinata, Crucitti rappresenta una delle certezze del progetto guidato dal tecnico Antonio Polimeni.
Alla vigilia della nuova stagione, il dirigente traccia un quadro di grande ottimismo: «Ripartiamo con lo stesso spirito dell’anno scorso, ma con un grado di preparazione superiore. Questa sarà la nostra seconda stagione in A3 e non siamo più la neopromossa. Affronteremo il campionato con una marcia in più».
L’atmosfera, in casa Domotek, è più che positiva. «Durante la recente cena sociale con tutte le squadre della società, dalla Serie A3 alla C femminile – racconta Crucitti – ho respirato un’aria magnifica. I ragazzi sono determinati, stanno già facendo gruppo e la società crede fortemente in questo progetto. Ci sono tutti i presupposti per un’altra annata spettacolare».
Il campionato presenterà alcune novità: «Avremo un girone con una squadra in meno, quindi una regular season più corta. L’esordio casalingo è fissato per il 2 novembre: faremo attendere un po’ i tifosi, ma promettiamo spettacolo. Anche la formula dei play-off subirà modifiche, con un sistema che premierà maggiormente le prime classificate».
Infine, uno sguardo all’evoluzione della categoria: «La Serie A3 cresce anno dopo anno, sia per pubblico che per qualità tecnica. Noi ci siamo attrezzati al meglio: insieme alla dirigenza e alla proprietà abbiamo costruito una squadra equilibrata, che unisce l’esperienza di atleti che hanno vestito la maglia della Nazionale all’energia e alla voglia di emergere dei giovani».