Sezioni
02/04/2024 ore 19.36
Sport

Reggio, Futura: quattro giovani atleti alla Future Cup 2024

L'ennesima dimostrazione di quanto e come, il gruppo giovanile giallo-blu abbia lavorato con costanza, impegno ed entusiasmo
di Redazione

Ben quattro giovani, pilastri fondamentali della formazione Under 19 della Polisportiva Futura sono stati convocati per la Future Futsal Cup 2024. I quattro giovani selezionati sono Alessandro Squillaci, calcettista non nuovo a questa tipologie d’esperienze(già convocato da Mister Bellarte nel progetto azzurro Futsal 17 e non solo) Giuseppe Diano, Simone Gattuso e Giuseppe Gatto.

Il 4 aprile 2024 a Cosenza, i quattro, giocatori importantissimi per l’Under 19 di Mister De Stefano, facenti parte della formazione leader della stagione regolare del proprio campionato e pronta per la semifinale del 7 aprile al Palattinà contro Ecosystem Lamezia, si confronteranno contro i pari-età in arrivo da tutta la Calabria.

L’ennesima dimostrazione di quanto e come, il gruppo giovanile giallo-blu abbia lavorato con costanza, impegno ed entusiasmo, pronto a dare il buon esempio anche alle categorie dei più piccoli e della Scuola Calcio, protagonisti di un anno significativo ed in crescita per numeri e risultati.

Nella medesima progettualità, nella passata stagione furono inseriti Gabriele Squillaci e Francesco Labate, il Capitano ed il bomber della selezione Under 19 della Futura, entrambi classe 2005.

Successivamente, grazie alla progettualità giovanile e come accaduto nelle passate edizioni, i migliori profili emersi dalla Future Cup 2024 confluiranno all’interno del percorso delle Nazionali giovanili di Club Italia per un appuntamento internazionale appositamente dedicato.