Sezioni
16/09/2025 ore 22.20
Sport

Reggio, la Cadi Antincendi Futura saluta il capitano Antonio Pannuti

Storico capitano e allenatore della Scuola Calcio: «Vi seguirò da tifoso, forza Futura!»
di Redazione

La Cadi Antincendi Futura annuncia l’«arrivederci» ad Antonio Pannuti, capitano storico della formazione di Serie A2 Elite e punto di riferimento per la Scuola Calcio. Un addio solo temporaneo, dettato da inderogabili impegni professionali che lo terranno lontano dai campi per l’intera stagione sportiva.

Totò, come è affettuosamente conosciuto, è stato un maestro dentro e fuori dal rettangolo di gioco: guida preziosa per centinaia di bambini, esempio di dedizione e passione per i compagni di squadra e per la società.

«Quest’anno non potrò essere presente come allenatore della Scuola Calcio e come giocatore – ha dichiarato Pannuti –. Sono alla Futura da 14 anni e ci tenevo a ringraziare veramente tutti: dalla società, ai mister, ai miei compagni. Auguro un grosso in bocca al lupo per il campionato. Vi seguirò dalle dirette, come vostro primo tifoso. Forza Cadi Antincendi Futura e grazie ancora!».

Un saluto carico di emozione, che non rappresenta un addio ma un arrivederci. La società, lo staff, i compagni e gli allievi hanno voluto esprimere gratitudine per gli anni di impegno incondizionato, per gli insegnamenti e per l’enorme contributo umano e sportivo, augurando ad Antonio il massimo successo nella sua nuova avventura professionale.