Reggio, la scuola tennis del CT Polimeni sul tetto d’Italia
La scuola tennis del Circolo Polimeni raggiunge un traguardo storico, posizionandosi prima nella classifica italiana delle “Super School” 2024. Un risultato straordinario, frutto di un impegno costante e di un lavoro quotidiano portato avanti con passione da dirigenti, dipendenti, maestri e collaboratori sportivi, sempre al fianco dei giovani atleti, sul campo e fuori.
Con 5.825 punti accumulati, il CT Polimeni consolida il proprio prestigio nel panorama tennistico nazionale, confermando il valore del progetto sportivo che da anni lo contraddistingue. Il circolo, già riconosciuto tra i 20 migliori club d’Italia, continua a scrivere la sua storia, facendo della formazione e della crescita dei talenti la propria missione.
Un altro traguardo prestigioso per una scuola tennis che si è trasformata in una vera “cantera” del tennis italiano, un’eccellenza reggina capace di portare il nome della città ai vertici del movimento nazionale. Da quasi un secolo, il Circolo Rocco Polimeni è sinonimo di qualità e passione, contribuendo alla diffusione della cultura sportiva e al successo dei giovani talenti in tutta Italia.