Trionfo per la Dekaju Kombat alla Trinacria Cup di Catania: pioggia di medaglie per gli atleti reggini
Giornata di grandi soddisfazioni per la Dekaju Kombat di Reggio Calabria, che alla 4ª Trinacria Cup disputata oggi, 13 aprile 2025, al PalaCatania, ha fatto incetta di medaglie portando a casa una performance straordinaria.
Sotto la guida esperta dei maestri Demetrio Rosace e Robert Bogdan, gli atleti reggini si sono distinti sui tatami siciliani nella disciplina di Kick Light, affrontando la competizione con grinta, tecnica e spirito sportivo.
A conquistare l’oro sono stati: Mohamed Bouhadia, Gabriel Chilà, Felicia Germole, Federico Laganà, Christian Tamiro. Medaglia di bronzo per Federico Labrini, autore comunque di una prova solida e combattuta fino all’ultimo secondo.
Il merito di questi risultati va anche al lavoro instancabile e quotidiano dei coach, che con passione e dedizione seguono la crescita tecnica e personale dei giovani atleti. La Dekaju dimostra ancora una volta di essere una realtà sportiva in costante crescita, capace di formare atleti competitivi e preparati, ma soprattutto giovani con valori, rispetto e passione per le arti marziali.