Verso Reggina-Savoia, il messaggio di Emanuele Filiberto: «Rispetto per Reggio Calabria, ma noi porteremo Torre Annunziata dove merita»
Il socio del club biancoscudato richiama orgoglio, rispetto e spirito di riscatto, esaltando i valori delle due città e caricando squadra e tifosi
Alla vigilia della sfida sul campo della Reggina, Emanuele Filiberto di Savoia, uno dei soci del club campano, ha affidato ai social un messaggio di forte sostegno alla squadra e alla città di Torre Annunziata. Parole cariche di orgoglio e appartenenza, con cui il principe ha voluto ribadire il legame con l’ambiente biancoscudato e la volontà di contribuire al rilancio del Savoia.
Nel suo intervento, Emanuele Filiberto ha sottolineato la storia e la dignità di una comunità che non ha mai smesso di lottare, chiedendo rispetto e riscatto per la città e per i suoi tifosi:
«Domenica andiamo a Reggio Calabria, una città straordinaria del sud, una città vera che ogni giorno lavora per la propria rinascita e che proprio per questo merita il nostro rispetto. Noi rappresentiamo Torre Annunziata, una città meravigliosa che ha saputo resistere a tante ingiustizie, che non ha mai smesso di lottare e che oggi chiede una sola cosa: il proprio riscatto. Sono felice e onorato di essere al vostro fianco e vi assicuro che faremo tutto ciò che è possibile per riportare questa maglia, questa città e questa tifoseria dove meritano di essere, con rispetto, orgoglio e con tanta passione. Poi sarà il campo a parlare. Avanti Torre Annunziata, avanti Savoia».